Connect with us

Calciomercato

Bomber cercasi, due nomi sul taccuino di Fabiani: decisivi gli ultimi giorni dopo la gara col Cosenza

Gli ultimi giorni di calciomercato daranno il via al solito valzer delle punte. Anche in questa finestra con ogni probabilità sarà effetto domino, al movimento della prima pedina tutte le altre seguiranno a ruota. La Salernitana cerca da inizio gennaio un attaccante e ora punta con decisione a Luca Siligardi (clicca qui per leggere l’articolo). Fabiani però deve necessariamente cercare delle alternative e la prima strada, come riporta il quotidiano Il Mattino, è quella che porta a Francesco Di Mariano. Classe ’96, il nipote di Totò Schillaci è ancora under e non graverebbe su una lista già quasi al limite. Di proprietà del Venezia, Di Mariano può giocare su entrambe le fasce ma anche da seconda punta: quest’anno ha collezionato 12 presenze senza mai segnare, ma non ha giocato tantissimo. Molto meglio l’anno scorso, quando collezionò 8 gol in 29 presenze. Di Mariano ha un contratto in scadenza nel 2022 ma è in rotta con i lagunari, possibile anche un trasferimento in prestito.

La Salernitana chiede informazioni e osserva, stesso modus operandi utilizzato per Manuel Fischnaller. Attaccante di Bolzano, Fischnaller è di proprietà del Catanzaro con cui quest’anno ha giocato 20 partite segnando 4 gol (a cui si aggiungono i 3 realizzati in Coppa). La punta ha un contratto in scadenza a giugno, però su di lui è fortissimo l’interesse del SudTirol che avvicinerebbe Fischnaller a casa. La società granata resta vigile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato