Connect with us

Calciomercato

Attacco, triennale per Djuric: accordo raggiunto col calciatore, ecco le cifre

AGGIORNAMENTO 28/7 ORE 18.30. Salernitana e Djuric, il matrimonio… s’ha da fare. L’attaccante del Bristol è pronto a sposare la causa granata con un contratto triennale, la dirigenza conta di chiudere i conti col club inglese entro 24 ore: raggiunto l’accordo con l’ex cesenate che percepirà fino al 2021 un ingaggio leggermente è più basso di quello attualmente ricevuto in Inghilterra. Al Bristol un conguaglio di 300mila Euro più bonus (per doppia cifra e tot di presenze) che, se maturati, potrebbero far lievitare il tutto fino a 400mila Euro. Mancano solo i dettagli, distanze minime, poi Djuric potrà vestire il cavalluccio marino.

 

AGGIORNAMENTO 27/7 ORE 10.30. Milan Djuric e la Salernitana, sono ore caldissime. Stefano Colantuono ha chiesto di accelerare, la dirigenza granata è pronta a compiere uno sforzo importante per accontentare il tecnico che vuole a tutti i costi un ariete per rinforzare il reparto offensivo. Il bosniaco e la Salernitana hanno già un’intesa di massima, da mettere nero su bianco: tre anni di contratto a cifre riviste verso il basso rispetto a quelle che percepiva al Bristol. Restano da limare gli ultimi dettagli con il club britannico che ha abbassato la richiesta a 650mila euro netti. La Salernitana ne offre circa 500mila. Si lavora per colmare il gap, ma mai come ora filtra grande ottimismo sulle possibilità che Djuric vesta la maglia della Salernitana.

 

 

La Salernitana si (ri)fionda su Milan Djuric. O forse non aveva mai definitivamente accantonato la pista, malgrado l’arrivo di Agustin Vuletich, centravanti dalle caratteristiche fisiche speculari a quelle dell’ariete bosniaco. Che ormai ha deciso, per buona pace dei dirigenti del Bristol City: vuole tornare in Italia per ragioni familiari malgrado l’anno di contratto che lo lega ancora ai britannici.

Nelle ultime ore i contatti tra le parti si sono intensificati, la Salernitana ha sensibilmente ritoccato verso l’alto l’offerta economica portandola a circa 350mila euro. Cifra comunque importante considerato lo status contrattuale del calciatore. Il club di Championship inglese avrebbe ridotto di parecchio le pretese iniziali (800mila euro) giudicate esose dalla Salernitana. La forbice tra domanda ed offerta s’è ridotta di parecchio, la distanza è minima ma va colmata. Il tempo, però, stringe: il calciomercato Oltremanica chiude il 9 agosto: teoricamente è possibile effettuare movimenti in uscita anche oltre quella data, ma difficilmente il Bristol darà a Djuric il lasciapassare senza avere la possibilità di prendere un sostituto. Parti a lavoro, linee internazionali roventi. Djuric balza nuovamente in pole position per l’attacco granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato