Connect with us

Calciomercato

Attacco, Salernitana a caccia di una prima punta versatile: torna di moda il nome di Cissè?

Una prima punta che all’occorrenza sappia fungere anche da seconda punta. E che magari sappia coniugare velocità e fisicità. Eccolo l’identikit dello stoccatore che la società granata vorrebbe mettere a disposizione del tecnico Stefano Colantuono. E tra i tanti nomi cerchiati in rosso per l’attacco, in vista del mercato di gennaio, c’è anche quello di Karamoko Cisse, trentenne attaccante di stanza a Verona, sponda Hellas.

Alla corte di Fabio Grosso il guineiano non sta brillando e ha messo insieme fin qui meno di 200 minuti, senza lasciar traccia sotto porta. E nel caso in cui le strade tra Grosso e la società di patron Setti dovessero dividersi, l’ex Bari potrebbe anche decidere di salpare verso nuovi lidi. Qualche timido abboccamento con l’agente – che è lo stesso di Fabio Mazzeo – pare ci sia già stato. Su di lui, comunque, restano vigili anche altre tre squadre di serie B. Su tutte lo Spezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato