Connect with us

Calciomercato

Attacco, De Sanctis vicino a Maupay dalla Premier League

Serve un attaccante. La Salernitana ha bisogno di un rinforzo in attacco e Morgan De Sanctis sta setacciando il mercato; il telefono bollente anche in ritiro per il ds.

Nuovo nome caldo

Alla lista delle preferenze dove ci sono scritti i nomi di Piatek, Bonazzoli, Dia e Pinamonti si è aggiunto anche il francese Neal Maupay, attaccante classe ’96 del Brighton, in scadenza di contratto col club inglese. Secondo il quotidiano Il Mattino oggi in edicola, la Salernitana sarebbe molto vicina ad ingaggiare il giocatore.

Prima che in Austria, nei giorni scorsi il dirigente granata ha fatto un salto anche in Inghilterra, a Londra, proprio per allacciare i contatti con la società inglese per la punta. Contatti che ora sarebbero più fitti, tanto da lasciar presagire una imminente definizione dell’affare.

Il listone

Nella scorsa stagione Maupay ha giocato 35 partite, segnando 9 gol con la maglia del Brighton; in Premier League può vantare oltre 100 presenze. In Inghilterra il classe ’96 è approdato nel 2017 quando il Brentford lo prelevò dal Sant Etienne. In patria il calciatore aveva vestito le maglie anche di Nizza e Brest; con la società rossonera aveva esordito ad appena sedici anni in Ligue 1.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato