Connect with us

Calciomercato

Attesa Simy: Salernitana e Crotone al lavoro per gli ultimi dettagli

Tutto fatto per Simy… o quasi. L’operazione che porterà il nigeriano a Salerno è in via definizione, con qualche leggero rallentamento. L’accordo tra la Salernitana e il calciatore c’è, da giorni, sulla base di un quadriennale a 800mila euro di ingaggio (più bonus fino a un milione), manca quello tra il club granata e il Crotone. L’attaccante attende di partire in direzione Salerno per le visite mediche (era atteso ieri), ma serve l’ok da parte del club calabrese sulla formula.

Le cifre sono ormai note e si aggirano sui 5 milioni di euro. La Salernitana spinge per definire l’operazione in prestito con obbligo (che scatterebbe al primo punto conquistato nel girone di ritorno), il Crotone vorrebbe invece monetizzare al momento con cessione immediata. I due dirigenti Ursino e Fabiani sono a stretto contatto per arrivare ad un punto di incontro, che ci sarà nelle prossime 24 ore. Proprio oggi il Crotone ha ufficializzato l’arrivo, in prestito dal Monza, dell’attaccante Mirko Maric, al quale dovrà fare spazio proprio Simy. Da poche ore è ufficiale anche l’approdo di Alberto Cerri al Como. La Salernitana lo ha seguito per un po’ prima di puntare tutto sul gigante nigeriano. Che aspetta solo l’ultimissima fumata… granata. Domani potrebbe essere (finalmente) il giorno giusto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato