Connect with us

News

Auguri, Tonino: il “pischello” Candreva spegne 36 candeline

“E oggi so’ 36”. Antonio Candreva posta sui social una foto con torta, palloncini, moglie e figli, festeggiando di primo mattino il suo compleanno da vero “pischello“, per dirla con il commento del conduttore televisivo Alessandro Cattelan sotto la foto pubblicata su Instagram dal calciatore.

Qualità ed esperienza

Il calciatore granata ha riscattato contro il Monza l’espulsione dell’andata, sfoderando una prestazione di livello: prima l’assist, poi il gol in 90′ e oltre di corsa, qualità, esperienza. Non è passata inosservata la scelta (saggia) di “perdere” qualche secondo in più prima di rientrare in difesa dopo le due grossissime occasioni fallite da Piatek, una nel prima e l’altra nel secondo tempo: ha voluto abbracciare il polacco e dargli una pacca sulla spalla per testimoniare la vicinanza del capitano, comprendendo perfettamente lo stato d’animo del bomber che continua a restare a secco pur con occasioni clamorose sui piedi. Candreva è sempre più fra i leader del gruppo e si appresta a vivere una settimana particolare non solo perché spegne 36 candeline – sembrando comunque un giovincello – ma anche per la marcia di avvicinamento alla sfida contro la sua ex squadra, quella Sampdoria lasciata non senza un filo di polemiche in estate.

Sui social arrivano anche gli auguri dei compagni Ochoa e Bonazzoli, degli ex compagni Alino Diamanti, Maurito Icardi, Cristian Zaccardo, dei tantissimi tifosi che lo ringraziano per un contributo alla causa granata fatto di grandissima esperienza. È diventato il terzo giocatore a superare quota 75 gol (3 in granata) e altrettanti assist in Serie A dopo totem come Francesco Totti e Marek Hamsik. E non ha alcuna voglia di fermarsi, anzi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News