Connect with us

News

Auteri-Ventura, speranze condivise: “Ce la giocheremo nonostante la differenza di categoria”

Gaetano Auteri la pensa come Gian Piero Ventura clicca qui per leggere le parole del tecnico granata). Lo Special One di Floridia – al pari del collega – ha affidato al sito ufficiale del Catanzaro i suoi pensieri alla vigilia della partita con la Salernitana. “Mi aspetto una crescita sul piano collettivo e individuale” è l’augurio del trainer dei calabresi.

“Al di là di qualche defezione – ha commentato subito dopo la rifinitura di questa mattina – la squadra sta bene e sono certo che, nonostante la differenza di categoria, riuscirà a offrire una buona prestazione, facendo vedere sul campo quanto di buono il gruppo sta dimostrando durante gli allenamenti.

Si tratta – ha proseguito – di una gara secca che oltre a metterci di fronte una squadra di Serie B, si disputa anche in trasferta. Sulla carta per noi il passaggio del turno è difficile ma so che i miei ragazzi giocheranno, come sempre, dando il massimo, gratificando i tifosi che – ha concluso – so non faranno mancare il loro apporto anche in questa occasione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News