Connect with us

News

Aya ancora out, col Brescia tocca di nuovo a Bogdan: in attacco Djuric ‘ritrova’ Tutino

Con il Brescia nel segno della continuità. Fabrizio Castori è intenzionato a confermare quasi interamente la formazione che sfiorato il blitz al ‘Tombolato’ per la sfida di domenica sera col Brescia. Un ‘assist’ gli arriva dall’infermeria: Aya oggi è stato sottoposto ad una nuova seduta di fisioterapia (al pari di Guerrieri) e dunque non sarà della partita. Un’assenza che consentirà al tecnico marchigiano di dare ancora una volta fiducia all’ex Livorno le cui buone prestazioni non costringono tecnico e staff medico ad accelerare i tempi di recupero dell’italo-tunisino. Il terzetto che agirà davanti a Belec sarà completato da Gyomber e uno tra Veseli e Mantovani, col primo ancora favorito dopo l’ennesima prova gagliarda offerta martedì.

Sulle corsie laterali nessun dubbio sulla presenza di Casasola e Jaroszynski i quali proveranno a servire qualche pallone invitante per Djuric, pronto a ritrovare Tutino come spalla. Al centro ancora Di Tacchio con Coulibaly Capezzi ai suoi lati. Eventuali dubbi verranno sciolti da Castori domani, dopo la rifinitura in programma alle 15 al Mary Rosy e la conferenza stampa via Zoom durante la quale il tecnico presenterà la delicata sfida di domenica sera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News