Connect with us

News

Aya, l’allenamento è ‘live’ e in famiglia per combattere la noia

Se qualcuno si chiedeva in cosa consistesse il programma di allenamento casalingo dei calciatori della Salernitana, oggi Ramzi Aya ne ha fornito un esempio in diretta su Instagram. Il difensore granata ha registrato la propria routine sul soleggiato terrazzo del proprio appartamento, in compagnia di moglie e figlia. Un bel quadretto famigliare dove la compagna si è esercitata insieme a lui, mentre la figlia ha partecipato provando a imitare i propri genitori o venendo utilizzata come peso. Si è trattato dei soliti esercizi a corpo libero, con la palla medica e con gli elastici, provando a distrarsi con la musica, tanto che l’ex Pisa si è anche lasciato scappare un commento sulla noia per non poter fare altro dicendo: “Facciamo sempre gli stessi esercizi”.

A seguire la diretta c’era anche il compagno di squadra e di reparto Thomas Heurtaux che lo incoraggia: “Vai leone”.
Tanti i commenti anche di tifosi toscani che vorrebbero vedere l’italiano di origini tunisine tornare a vestire i colori nerazzurri. Ma qualche giorno fa lo stesso Aya, che al momento è in prestito, ha rivelato durante un’intervista a Le Cronache che le condizioni per il riscatto obbligatorio da parte del club campano si sono già verificate e che dunque a fine stagione il suo contratto verrà automaticamente rinnovato per due anni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News