Connect with us

News

“Babbo Natale ha il cuore granata”: raccolta giocattoli allo stadio prima di Salernitana-Brescia

Si entra in clima natalizio, anche allo stadio. E se è vero che a Natale siamo tutti più buoni, non può che far piacere l’iniziativa dell’associazione “Ama Salerno”, presieduta da Gioacchino Novelli, in occasione del prepartita di Salernitana-Brescia in programma lunedì all’Arechi. Una raccolta di giocattoli nel piazzale dell’impianto di via Allende, dalle 19:30 alle 21 dinanzi al settore tribuna, con uno slogan emblematico: “Babbo Natale ha il cuore Granata”. Tutti i doni saranno infatti destinati ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto di pediatria e chirurgia pediatrica dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona e saranno direttamente i calciatori della Salernitana a consegnarli.

Schiavi e compagni, inoltre, provvederanno a rimpinguare ulteriormente il sacco di giocattoli anche acquistandone di nuovi, mediante una lodevole colletta introdotta nello spogliatoio, nel tentativo di lenire le sofferenze dei bimbi costretti a trascorrere il Natale su un letto di ospedale. La compagine granata non è nuova a iniziative di beneficenza del genere: anche negli anni passati (foto in alto) il cavalluccio marino non ha mai negato la sua collaborazione solidale in occasione delle festività natalizie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News