Connect with us

News

Ballardini amaro: “Non meritavamo di perdere, mi tengo l’ottima prestazione”

Al termine della gara persa dal suo Genoa a Salerno, il tecnico Davide Ballardini ha analizzato la gara ai microfoni di Dazn nell’immediato dopopartita.

“Il Genoa ha fatto una buonissima partita. Chiaramente non meritavamo di perdere per le occasioni create, magari in altre occasioni abbiamo preso un punto quando gli avversari erano stati più bravi. Stavolta mi tengo la prestazione, abbiamo creato tanto, ci teniamo quella e da lì si riparte. – ha detto il trainer rossoblu – Dobbiamo essere più bravi sui calci piazzati difensivamente: tutti più o meno subiscono gol su punizioni esterne o corner. Per me si deve far meglio nel non regalare questo tipo di calci piazzati. Il cambio modulo? Abbiamo giocato tante volte col 4-2-3-1, abbiamo delle caratteristiche e bisogna esaltarle. Sabelli e Cambiaso si trovano meglio nella difesa a tre perché possono esprimere le loro attitudini offensive. Io ribadisco di aver visto una buona partita: da quando ci sono io ci siamo guadagnati sempre tutto sul campo, giocando sempre così ci guadagneremo i punti che meritiamo. L’infortunio di Destro prima della gara? Ho scelto Bianchi al suo posto perché durante la settimana si era allenato meglio, mentre Ekuban aveva saltato tre sedute a causa di un fastidio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News