Connect with us

News

Secondo quanto riferito, il Barcellona darà priorità all’ingaggio di Juan Foyth in estate

Se si vanno a leggere le ultime notizie per quanto riguarda il Barcellona, si vedrà che la prossima novità in programma per questa stagione è l’ingaggio di Juan Foyth. In questo articolo vedremo qualche dettaglio della vita di questo giocatore, e il costo di tale ingaggio. Oltre a questo, vi faremo vedere un panoramica dei motivi per i quali questo ingaggio potrebbe essere vantaggioso per la squadra del Barcellona.

Il mondo del calcio ci porta sempre moltissime notizie nuove, e ci sorprende con tutti i cambiamenti in atto. Questo articolo ci aiuterà a fare il punto della situazione, ed a conoscere un po’ meglio quest’ultima notizia, dalla mole notevole.

 

Chi è Juan Foyth?

Forse chi non è molto appassionato di calcio non avrà sentito parlare di Juan Foyth. Per questo motivo, è giusto fargli una piccola introduzione prima di continuare a parlare dei dettagli di tale ingaggio. Juan Foyth, 25 anni, è un giocatore di calcio professionista, originario dell’Argentina. Al momento egli sta giocando come difensore del Villarreal. Oltre a questo, egli ha giocato con la nazionale argentina, con la quale ha vinto il Campionato del Mondo del 2022.

Egli è un difensore centrale molto fisico ed abile nel cossiddetto “gioco aereo”. Con un’ottima tecnica, egli è molto perseverante nel gioco e ha anche avuto esperienza come centrocampista offensivo. La carriera di Juan Foyth ha visto degli avanzamenti considerevoli, anche dal punto di vista degli esiti delle partite giocate. In molti hanno scommesso su tali partite, tentando la fortuna nel corso dell’ultima stagione calcistica. Se anche voi vi ritenete fortunati, allora provate questi bonus da giri gratis, e tentate la vostra fortuna su moltissimi giochi dati da questa piattaforma online. Lo sport ed il gioco d’azzardo sono andati a braccetto per molto tempo, e la vostra passione per il calcio potrà trovare sfogo anche con una giocata alle slot.

 

L’Ingaggio e i Benefici

Risulta che il Villareal, ovvero la squadra attuale di Foyth, non lascerà andare il vincitore della Coppa del Mondo FIFA 2022, per meno di 54,6 milioni di euro. Mica spiccioli! Con ben 84 presenze, tre gol e cinque assist, il giocatore fa parlare di sè, e per dei buonissimi motivi. In realtà, questa volontà del Barcellona di implementare la propria squadra con la tecnica ed il talento di Foyth, era qualcosa del quale si era già parlato l’estate scorsa. Eppure, in quel momento, tale mossa non si è concretizzata. La squadra catalana infatti, a quel punto, non si poteva permettere tale ingente spesa. 

 

Ad oggi però, sembra che le cose stiamo cambiando, e che il Barcellona abbia rinnovato il suo interesse nell’ingaggio del giovane giocatore argentino. Si dice anche però che il Villareal sia piuttosto restio nel lasciar andare Foyth, ecco il perché della clausola rescissoria di ben 54, 6 milioni di euro. Foyth non è l’unico terzino che è stato adocchiato dal Barcellona. La squadra catalana sta infatti vagliando tutte le alternative possibili per completare la propria formazione nel migliore dei modi, e senza dover spendere delle cifre ecessive di denaro. 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News