Connect with us

News

“Bari e Salerno succursali di altre realtà”, striscione nocerino al San Nicola

Grande cornice di pubblico quest’oggi per Bari-Nocerina. Il big-match del girone I di Serie D, valido per la tredicesima giornata, si è chiuso con il rotondo punteggio di 4-0 a favore dei padroni di casa. Sugli spalti non sono mancati gli sfottò. Del resto la tifoseria biancorossa è gemellata con quella granata da un legame più che trentennale.

I supporters di fede rossonera, presenti in 600 al “San Nicola”, da sempre hanno una forte rivalità con i “colleghi” del Cavalluccio e hanno spesso intonato durante il match il consueto “chi non salta è di Salerno”. Inoltre, la tifoseria molossa ha esposto uno striscione nel settore a loro destinato con la seguente didascalia: “Sorelle nella vergogna, alla ricerca di identità: Bari e Salerno succursali di altre realtà”. Il riferimento è chiaramente legato alle multiproprietà di Claudio Lotito ed Aurelio De Laurentiis, proprietari di Lazio e Napoli oltre che, per l’appunto, di Salernitana e Bari.

Fonte foto: SPORTPEOPLE

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    02/12/2018 at 18:07

    Da che pulpito viene la predica…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News