Connect with us

News

Basket, Virtus Arechi si gioca l’A2 e si appella agli ultras della Salernitana: “Riempiamo il PalaSilvestri”

Con il pallone che non rotola più da qualche giorno e, ahinoi, i tribunali che imperversano nella velenosa coda del campionato cadetto, è la palla a spicchi a cercare di richiamare sportivi ed appassionati al sostegno incondizionato ai colori della città. Domani sera, infatti, la Virtus Arechi Salerno del patron Renzullo ospiterà al PalaSilvestri la Europa Ovini Chieti per gara 3 dei playoff promozione del campionato di Serie B Old Wild West. Palla a due alle 20:30 con l’obiettivo di continuare a cullare il sogno di un prestigioso salto in Serie A2. La Virtus ha giocato gara 1 e gara 2 in Abruzzo, portando la serie sull’1-1 grazie alla bella vittoria (70-74) ottenuta l’altroieri. Il team di coach Menduto e del ds Pino Corvo cerca con tutte le sue forze di proseguire, legittimandolo, il suo cammino. Peraltro, era in ritiro a Pescara sabato, mentre la Salernitana perdeva malamente all’Adriatico.

Pronto l’appello alla città, proprio agli appassionati del cavalluccio marino, che arriva attraverso le parole del cestista Paolo Paci: “Tutta Salerno riempia il palazzetto, anche gli ultras della Salernitana, se hanno voglia di venire a vederci.A Chieti si è fatto sentire molto il pubblico e spero che a Salerno sia uguale”. L’ingresso all’impianto di Matierno sarà gratuito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News