Connect with us

News

Belec torna ad allenarsi e mette nel mirino la Spal: domani la decisione definitiva

Vid Belec potrebbe già tornare a difendere i pali della Salernitana. Dopo l’infortunio rimediato in allenamento lo scorso 16 febbraio, il portiere sloveno ha saltato le trasferte di Ascoli e Reggio Emilia lasciando spazio a Marius Adamonis il quale ha ben figurato. Per smaltire la lieve lesione al gemello mediale destro ci vorrebbe un mese circa ma l’estremo difensore ex Sampdoria sembra aver accelerato i tempi.

Ieri – come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino – Belec è tornato ad allenarsi al Mary Rosy. Si tratta del primo test dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo ai box nelle ultime due partite. Il dolore è scomparso, Belec non avverte più la ‘pesantezza’ alla gamba. Il primo provino dunque è stato superato con successo ma non  basterà: Castori, il medico sociale D’Errigo e lo stesso portiere valuteranno se sarà fattibile un rientro già per la partita di martedì sera con la Spal. 

La decisione finale verrà presa domani, dopo la seduta di rifinitura che precederà la sfida con gli estensi. Belec tornerà a difendere i pali della Salernitana solo se ci sarà l’assoluta certezza di evitare una ricaduta. In caso contrario, troverà spazio ancora una volta Adamonis dopo le buone prestazioni (e i due clean sheet consecutivi) offerte dal portiere lituano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News