Connect with us

News

BELEK, DAY 6. Palestra e lavoro di reparto. Fiorillo si gestisce

BELEK (TURCHIA). Seduta mattutina per i granata sul campo B del Maxx Royal Golf Resort. La Salernitana si è dapprima dedicata a un lavoro specifico di prevenzione degli infortuni in palestra, poi si è passati al campo grazie al servizio di “transfer”: la struttura è talmente grande che da un punto all’altro è necessario muoversi con navette.

Le esercitazioni

Tanto per cambiare, anche stamattina il meteo non è stato clemente. Sotto una pioggia comunque meno battente rispetto a ieri, gli uomini di Nicola si sono dedicati alla tattica (undici contro zero) e poi ad un lavoro di reparto: in una metà campo i terzetti difensivi torchiati dall’allenatore, nell’altra centrocampisti e attaccanti ad approfondire la finalizzazione sotto l’occhio del vice allenatore Cacicia e di Simone Barone.

Gli acciacchi

Anche oggi Sy ha marcato visita a causa di un affaticamento. Stesso discorso per Fiorillo che anche ieri si era limitato: “Normale gestione”, fa sapere la società sul conto del portiere che ovviamente, con Sepe già ai box, diventa ancor più importante al momento in rosa. Candreva ha lasciato anzitempo il terreno di gioco, ma anche in tal caso non dovrebbe trattarsi di un problema.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News