Connect with us

News

Benevento-Salernitana sarà giornata giallorossa: settore ospiti solo per residenti a Salerno e provincia

Inizierà il prossimo 27 gennaio la prevendita per Benevento-Salernitana, match in programma il prossimo 2 febbraio. Per l’occasione, il club sannita ha indetto la giornata giallorossa. Non saranno dunque validi gli abbonamenti.

Per quanto concerne il settore ospiti, la prevendita inizierà il 27 gennaio alle 14 e terminerà l’1 febbraio alle 19. L’acquisto dei biglietti (in vendita nelle ricevitorie Ticket One) per la “Curva Nord Ospiti” sarà riservato esclusivamente ai residenti nella provincia di Salerno e ai fidelizzati con la società US Salernitana 1919. Il costo del tagliando sarà di €12 più diritti di prevendita (qui tutte le info). Però sarà consentita la vendita, da giovedì 30 alle 10, ai tifosi della Salernitana anche per i settori Tribuna Inferiore, Tribuna superiore scoperta e coperta, Tribuna centrale e Distinti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News