Connect with us

Calciomercato

Benevento su Simy, De Sanctis incontra Foggia: si ragiona sulla formula

AGGIORNAMENTO 25/8 – Nelle scorse ore c’è stato un contatto tra il ds del Benevento, Pasquale Foggia, e l’omologo granata Morgan De Sanctis per parlare del possibile passaggio di Simy in giallorosso. Prima un contatto telefonico, poi una cena a Roma come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Il giocatore avrebbe dato il suo placet al trasferimento in terra sannita. Trasferimento che potrebbe avvenire in prestito, con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A della squadra giallorossa.

ARTICOLO 24/8 – Tra i calciatori in esubero nell’organico della Salernitana c’è da oltre un mese Nwankwo Simy. Il nigeriano si allena lontano dal gruppo di Nicola ed attende una nuova collocazione: dopo aver rifiutato diverse offerte dall’estero e dalla cadetteria, con la società granata che si è mostrata disponibile anche alla compartecipazione del pesante ingaggio (circa 800mila euro in totale), sul finire del mercato il giocatore potrebbe accettare la B.

Il Bari si è fermato a un pour parler, idem la Reggina. L’Ascoli aveva invece affondato il colpo, ma attendeva una risposta entro ieri, dopo aver trovato l’accordo con De Sanctis per il prestito con diritto di riscatto: Simy ha preso ancora tempo, però, cosicché il Picchio ha deciso di volgere lo sguardo altrove (clicca qui per leggere). L’ultima idea in ordine di tempo è rappresentata dal Benevento del diesse Pasquale Foggia, bisognoso di mettere a disposizione di Caserta un’alternativa a Francesco Forte. I sanniti avevano puntato il monzese Gytkjaer, ma al momento la società di Berlusconi frena. Da qui, l’idea di puntare su Simy, che secondo Il Mattino di Benevento avrebbe dato anche l’assenso al trasferimento. Salernitana disponibilissima a facilitarne la partenza, a stretto giro potrebbero esserci novità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato