Connect with us

News

Benevento, Volta ed Insigne suonano la carica: “Pubblico arma in più per il derby”

A Benevento, così come a Salerno, cresce l’attesa per la sfida di venerdì sera del “Ciro Vigorito” che metterà contro le squadre di Bucchi e Colantuono. I sanniti sono reduci dalla rocambolesca vittoria di Venezia e venerdì proveranno a ripetersi davanti ai propri tifosi. “Saranno la nostra arma in più – ha dichiarato a Ottochannel il difensore giallorosso Alessandro Volta – Cercheremo di dare qualcosa in più per loro, sappiamo che verranno in tanti. La Salernitana? Stiamo preparando questa partita come tutte le altre. Dovremo essere bravi a interpretare al meglio ciò che ci chiederà il mister, facendo una gara di attacco e di grinta”.

Quello di venerdì sarà un derby nel derby per Roberto Insigne (nella foto), attaccante del Benevento ma di proprietà del Napoli. “Venerdì ci sara il derby con la Salernitana, speriamo di portare a casa un risultato positivo” è l’augurio di Insigne jr intervenuto ai microfoni di Radio Marte. L’attaccante classe ’94 in passato ha già affrontato alla Salernitana a cui fece anche gol con la maglia della Reggina in Lega Pro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News