Connect with us

News

Berisha soddisfatto: “Atteggiamento nuovo, oggi era importante vincere”

Tra i protagonisti del Torino corsaro a Salerno c’è stato il portiere Berisha, decisivo con gli interventi su Verdi e Ederson: “Era molto importante vincere oggi, siamo contenti di averla ottenuta” ha spiegato l’estremo difensore granata ai microfoni di Dazn. “Non abbiamo creato moltissime occasioni, ma abbiamo avuto un atteggiamento diverso e lo avevamo capito già prima della partita. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, ora pensiamo alla prossima partita con la voglia di vincerla. Dualismo con Milinkovic? Io cerco di dare il massimo, poi è il mister a scegliere chi gioca”.

Precedentemente, il portiere ex Lazio era intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Dopo la brutta partita di Genova, dove non abbiamo giocato bene, oggi contava solo vincere. Volevamo dare qualcosa in più. A Genova abbiamo fatto errori difensivi, ma oggi ce l’abbiamo messa tutta per vincere”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News