Connect with us

News

Bertotto ottimista verso Salerno: “Stiamo lavorando bene, dobbiamo imparare a chiudere partite”

Prima vittoria stagionale per l’Ascoli, prossima avversaria della Salernitana, che nella serata di ieri ha battuto la neopromossa Reggiana con le reti di Sabiri (cercato anche da Lotito) e Bajic. La compagine marchigiana arriverà alla sfida dell’Arechi con maggiore fiducia ed entusiasmo grazie ai primi tre punti raccolti: “Una vittoria meritata, che vede finalmente gioire un gruppo che sta lavorando molto bene” ha commentato il tecnico Valerio Bertotto a margine della sfida con la Reggiana.

“La vittoria è di questi ragazzi e della gente che era allo stadio e che ci ha dato una grande mano. Sul finale può aver influito la stanchezza, abbiamo giocato tre giorni fa e quindi può essere scesa quell’aggressività, necessaria per mantenere il più lontano possibile l’avversario” ha analizzato Bertotto, soddisfatto per la prova offerta dai suoi: “Anche oggi (ieri ndr) abbiamo creato molto, finalizzando molto meno di quello che abbiamo prodotto. Nel primo tempo abbiamo fatto due gol, potevamo chiuderla e in questo dobbiamo migliorare per non arrivare a vivere finali thrilling. La dedica per questa prima vittoria in B alla guida dell’Ascoli è per la squadra perché riuscire a creare in così poco tempo le situazioni positive per affrontare un campionato difficile come quello di B, amalgamarsi e dimostrare di essere squadra con un profilo notevole non è cosa da poco e, quindi il mio applauso e la mia dedica vanno ai ragazzi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News