Connect with us

News

BeSports, buona la prima per i granata Sacco e Gentili: Vicenza ko

Buona la prima per i due videogiocatori della Salernitana che rappresentano il club granata nel torneo BeSports, la Serie B giocata alla PlayStation con PES, il popolarissimo videogame. Sono Gaetano Sacco, 32enne napoletano, e Fabrizio Gentili, 29enne romano, a vestire i colori del cavalluccio nella competizione ufficiale di sport elettronico della cadetteria.

Stasera si è giocata la prima giornata del girone di competenza con una doppia vittoria ai danni del Vicenza: all’andata Sacco si è imposto con un secco 3-0 e al ritorno Gentili ha legittimato la superiorità (2-1). La Salernitana Esports è in vetta al suo girone con 6 punti. Seguono il Venezia con 4 e l’Ascoli con un punto, mentre Chievo (ha riposato) e Vicenza sono a zero. Le partite durano 5’ e sono giocate fisicamente a Roma negli studi di WeArena, l’agenzia organizzatrice della competizione. Le partite sono trasmesse in diretta sulla pagina FB della Lega B e sul canale Twitch di WeArena. Domani sera per Sacco e Gentili ci sarà la sfida contro l’Ascoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News