Connect with us

News

Bettella a Dazn: “Gioia più bella della mia vita. Vittoria importante che consolida i play-off”

Ha aperto le danze con il suo primo goal da professionista. Davide Bettella, difensore classe 2000, a Dazn: “Sarà un’emozione per sempre. Aspettavo questo momento da tanto tempo. Al momento è la gioia più bella della mia vita. Spero che la squadra possa andare avanti il più possibile nei play-off. Vittoria? Ci mancava da tanto: a Venezia eravamo ad un minuto, bisogna lottare sempre fino all’ultimo secondo”

Sfida al Cittadella al di là di vicende extra-calcistiche: “E’ un dentro-fuori immediato, tocca a noi prepararla al meglio. Dobbiamo recuperare fisicamente e seguire ciò che dice il mister. Troppi goal subiti? Dobbiamo migliorare in ogni aspetto se vogliamo andare in Serie A. Sicuramente ci lavoreremo nei prossimi giorni. Var? E’ un aspetto che può dare vantaggi e svantaggi, a mio modo di vedere il gioco è divertirsi e far divertire la gente che ci segue. La tecnologia per noi calciatori non deve essere importante”.

Infine, chiosa sull’apporto del pubblico: “Penso che avere un pubblico così sia solo un motivo di orgoglio e di organizzazione. Grazie a loro per quello fatto finora, proveremo a divertirci ancora di più cercheremo di dare il massimo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News