Connect with us

News

Bianchi a RaiSport: “Vogliamo essere protagonisti. Tifo contesta? Parli il campo”

“Risultato giusto per ora, i valori sono ancora inespressi, anche l’equilibrio nella prima giornata ne è la testimonianza”. Sono queste la parole del dirigente granata Alberto Bianchi ai microfoni di RaiSport nell’intervallo di Chievo-Salernitana. L’ex difensore, che ha accompagnato la squadra in trasferta, ha parlato della situazione in casa Salernitana, facendo anche il punto sulla contestazione da parte dei tifosi contro la multiproprietà.

“Dopo la sosta i veri valori potrebbero venire fuori, noi vogliamo essere protagonisti, come tante altre squadre – ha aggiunto Bianchi, provando a spegnere le polemiche e le proteste – la rosa ci sembra di valore, dobbiamo ancora fare qualcosa, proprietà e dirigenza sanno dove intervenire sia in entrata che in uscita. La squadra è competitiva. Stiamo lavorando sul settore giovanile, stanno esordendo dei nuovi prospetti per i quali stiamo valutando la permanenza o un prestito in C. I tifosi devono giudicarci per quello che sarà il campo, le chiacchiere lasciano il tempo che trovano”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News