Connect with us

Serie B

Bisoli ottimista nonostante la sconfitta: “Scaliamo Everest, siamo sulla strada giusta”

Bisoli non perde la speranza, anzi. Dopo la bella vittoria sul Verona, il Padova cade nell’altro derby veneto col Venezia col gol di Di Mariano a decidere il match in un finale infuocato al “Penzo”. Nonostante il risultato, il tecnico biancoscudato non si dà per vinto in vista della sfida con la Salernitana, anzi: “Oggi era difficile, la squadra ha fatto bene tranne nei primi 20′ – Ha esordito Bisoli in sala stampa – Abbiamo subito due gol su altrettante disattenzioni ma c’è fiducia perché la squadra sta giocando”.

Dunque Bisoli non si fascia la testa ma guarda al futuro con cauto ottimismo: “Il nostro obiettivo è quello di arrivare dove meritiamo il 13 maggio. Stiamo scalando l’Everest ma non lo faremo certamente in due giorni. Oggi il pareggio ci stava tutto anche perché abbiamo reagito bene dopo il loro vantaggio iniziale. Dobbiamo limitare le ingenuità ma siamo sulla strada giusta. Squadra cattiva? Tutt’altro, abbiamo avuto poche ammonizioni ed espulsioni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B