Connect with us

News

Bivio ritiro, domani la scelta: riprende quota S.Gregorio Magno. Visite mediche il 12

Chi si aspettava novità sul ritiro (e non solo) dalla conferenza stampa di oggi è rimasto deluso. Marco Mezzaroma ha dribblato alla grande l’argomento futuro, dedicandosi esclusivamente alla presentazione delle casacche celebrative con il nuovo sponsor. La sede del romitaggio estivo però potrebbe presto essere svelata, dopo attente valutazioni da parte della società. San Gregorio Magno è vicinissima ad ottenere l’ufficialità come meta per il ritiro precampionato del cavalluccio marino. Con la locale amministrazione comunale, la società aveva già preso accordi di massima nelle scorse settimane. Oggi il giorno decisivo.

La Salernitana si è guardata intorno in queste settimane, sondando mete tra Toscana, Abruzzo e Trentino, non individuando però soluzioni di gradimento economico e organizzativo. San Vito di Cadore, che ha già ospitato i granata nel 2014, quando Menichini subentrò a Somma prima del vincente campionato di Serie C, è stata sondata ma le strutture alberghiere del paesino veneto sembrano piuttosto affollate. Da qui la ripresa dei contatti, dopo le visite di allenatore e team manager dei giorni scorsi, con l’amministrazione di San Gregorio Magno. Il comune sito nella valle del Tanagro, sede già dei ritiri punitivi la scorsa stagione, sembra essere meta gradita a società e tecnico (perplesso inizialmente). Il centro sportivo potrebbe inoltre essere soggetto ad ammodernamenti per soddisfare al meglio le esigenze. L’ufficialità potrebbe arrivare domani: il periodo dovrebbe essere dal 14 o 15 luglio fino al 30, con il ritorno in città il 31 per il triangolare all’Arechi con Bari e Reggina. Giocatori attesi a Salerno il 12 per le visite mediche di rito. In questi giorni comunque una nota agenzia di consulenza, su indicazione della dirigenza, continuerà a sondare formalmente altri luoghi. San Gregorio resta in pole, lì potrebbe prendere forma la Salerniana 2019/20.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News