Connect with us

News

Lotito e Mezzaroma al fianco della squadra. I due co-patron in trasferta a Venezia per blindare la serie B

Era successo già un mese fa a Pescara e non andò benissimo. Scaramanzia a parte, anche domani al “Penzo” di Venezia, Claudio Lotito e Marco Mezzaroma saranno presenti per sostenere la squadra nella partita più delicata della stagione e probabilmente della loro gestione. Spesso nelle sfide decisive, soprattutto in passato, i due soci e cognati non hanno fatto mancare la loro presenza. Accadde a Frosinone nella partita playoff persa mestamente ed è successo poco meno di un mese fa all’Adriatico di Pescara.

Lotito e Mezzaroma proveranno ad invertire il trend negativo anche in trasferta dopo aver assistito alla vittoria di mercoledì sera all’Arechi dove era presente anche il ds della Lazio, Igli Tare. Domani il dirigente biancoceleste non ci sarà mentre sarà regolarmente in tribuna il dg granata Angelo Fabiani. I vertici societari al gran completo dunque per una partita delicatissima; mercoledì sera prima della sfida d’andata i due patron avevano parlato alla squadra e non è da escludere che lo facciano anche domani in terra lagunare. Dopo il triplice fischio, in un caso o nell’altro, sarà inevitabilmente tempo di pensare al futuro…

 

1 Commento

1 Commento

  1. mai satellite della lazio

    09/06/2019 at 11:08

    …dopo il triplice fischio… fatelo per quella stima, tante volte sbandierata ai quattro venti, che nutrite nei confronti della nostra tifoseria e della nostra città…
    …METTETE IN VENDITA LA SOCIETA’

    ..mettete fine a questa anomalia tutta nostrana ed unica nel panormama calcistico

    restituiteci la gioia di andare allo stadio
    restituiteci la magia del sogno
    restituiteci indipendenza e dignità assolute
    restituite all’italia la bellezza della torcida granata

    LIBERATE LA SALERNITANA! …solo voi potete farlo

    noi abbiamo già dato tutto
    non privateci della NOSTRA SQUADRA DEL CUORE
    RESTITUITECI LA VITA!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News