Connect with us

News

Blitz Lotito-Mezzaroma nei centri Verrengia. Karo positivo, domani altro giro di tamponi

Un sospiro di sollievo ma l’attenzione in casa Salernitana resta alta dopo la positività al Coronavirus del difensore cipriota Antreas Karo. L’ultimo giro di tamponi non ha fatto emergere nuovi contagi (clicca qui per leggere l’articolo) ma resta un po’ di apprensione considerando che sabato il giocatore è stato a contatto con i compagni pur lavorando a parte dopo il rientro dagli impegni con la Nazionale. Domani il gruppo squadra verrà sottoposto ad un nuovo giro di tamponi e la speranza è che l’esito sia quello di ieri.

Intanto lunedì, prima di recarsi all’Arechi per assistere alla partita vinta con la Cremonese, pare che i co-patron Claudio Lotito e Marco Mezzaroma siano stati protagonisti di un blitz presso i centri Verrengia. Probabile che gli imprenditori capitolini abbiano voluto vedere di persona il centro diagnostico al quale la Salernitana ha affidato la cura del settore giovanile con tanto di medical center installato al campo “Volpe”. Chissà che l’incontro non possa essere foriero di una più ampia collaborazione che magari includa anche la prima squadra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News