Connect with us

News

Blitz Sabatini al M.Rosy: confronto con squadra e allenatore in vista del derby

Ventiquattro ore dopo la conferenza stampa di presentazione, Walter Sabatini ha incontrato squadra e allenatore al Mary Rosy. Il nuovo diesse granata ha visitato il centro sportivo e si è intrattenuto con Stefano Colantuono per fare il punto sulle prossime operazioni di mercato, utili a rinforzare la rosa in vista della partita di domenica pomeriggio col Napoli.

Sabatini al Mary Rosy: confronto con Colantuono

“Colantuono lo conosco da quando era giovanissimo e credo di essere stato importante nella sua vita” ha ricordato Sabatini in conferenza stampa, sottolineando di avere “un sentimento di affetto nei suoi confronti, ma l’affetto non me lo posso permettere o far valere nelle valutazioni. Vediamo che energie ci metterà e quale convinzione e poi insieme valuteremo i risultati che non sono solo vincere o rubacchiare una partita, ma vedere come una squadra si comporta dentro il campo”.

Dopo un incontro con la squadra, il dirigente si è accomodato in panchina, seguendo l’allenamento al fianco del tecnico romano. “Li vedrò tutti” ha garantito ieri Sabatini, il quale ne avrà approfittato per parlare anche di mercato: “Chiederò il parere di Colantuono sulle cose, se cercheremo di prendere un giocatore glielo farò vedere e sentirò il suo parere, fatto salvo che poi il parere finale sarà il mio perché la responsabilità è mia e non la scarico su altri”.

FOTO U.S. SALERNITANA 1919

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News