Connect with us

News

Bocalon verso una maglia da titolare nel ‘suo’ derby: chi farà reparto con il doge?

É l’uomo del momento: Riccardo Bocalon è tornato alla ribalta dopo l’ottima prestazione di Lecce impreziosita dal gol del momentaneo 1-1 e dal lavoro sporco per il definitivo 2-2 siglato da Castiglia. L’attaccante veneto già col Palermo era apparso in ottima forma e probabilmente, in questo momento, è l’attaccante più in forma a disposizione di Colantuono. Quest’ultimo nel post partita di Lecce ha aperto le porte alla possibilità di vedere l’attaccante scuola Inter dal 1′ contro il Padova: “Non è detto che non possa giocare dall’inizio, faccio giocare chi mi dà garanzie”, e di garanzie il Boca ha dimostrato di poterne dare non poche.

Per questo motivo in vista della prossima partita di campionato, dopo la prima sosta della stagione, l’ex Venezia ed Alessandria punta ad una maglia da titolare. Colantuono avrà l’arduo compito di scegliere il giusto compagno di reparto. Al momento Djuric appare maggiormente in condizione rispetto a Jallow che, a parte qualche spunto, con il Lecce ha proposto ben poco. Allo stesso tempo la rapidità del gambiano si sposerebbe alla perfezione con la capacità del doge di muoversi in area di rigore. Insomma, il trainer di Anzio ha diverse possibilità ed una grande certezza: in questo momento Bocalon può fare la differenza, soprattutto in una partita che vivrà come un derby.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News