Connect with us

News

Bocchini in silenzio: “Per evitare polemiche non parla nessuno”

“Onde evitare polemiche non parlerà nessuno nel post-gara”. Con questo messaggio la Salernitana ha comunicato il silenzio stampa, almeno per quel che riguarda l’immediato dopopartita, al termine del match contro il Monza che, per come è arrivato, ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca a tutti, tifosi in primis.

Non c’è Castori, ma la verve non manca al suo vice Bocchini. La società granata non ha gradito l’arbitraggio e ovviamente il risultato. Quell’obiettivo di “evitare polemiche”, precisato dall’ufficio stampa dopo il collegamento su Zoom già attivato per il post-partita, lascia intendere molte cose. Certamente il gruppo – dalla dirigenza ai calciatori – non può ora piangere sul latte versato o perder tempo a rimuginare su quel che poteva essere e invece non è stato. Martedì c’è già il Pordenone. La squadra all’uscita – nonostante la pioggia – ha comunque ricevuto applausi di incoraggiamento da pochi temerari tifosi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News