Connect with us

Calciomercato

Bogdan, la Ternana punta al riscatto. Il DS Leone: “C’è da ragionare sulle cifre”

Luka Bogdan potrebbe accasarsi alla Ternana nelle prossime settimane. La trattativa tra Salernitana e umbri è ben avviata, grazie anche al buon finale di stagione del difensore croato in rossoverde (clicca qui per leggere l’articolo). La conferma arriva anche dal DS della Ternana, Leone: “Il ragazzo ha fatto molto bene con noi, c’è ora da ragionare sul diritto di riscatto e sull’ingaggio. Con la Salernitana salva, il suo ingaggio è cresciuto tantissimo, visto che se dovesse tornare lì avrebbe il contratto per la A”.

Dopo appena 4 presenze in massima serie con la Salernitana, la Ternana lo ha prelevato in prestito a gennaio con diritto di riscatto fissato a 500 mila euro; Bogdan in cadetteria ha trovato 1 gol in 14 presenze.

Nella passata stagione, con Castori in panchina, Bogdan raccolse 20 gettoni nella cavalcata verso la massima serie. Il legame con la Salernitana scade nel 2023, la Ternana pare intenzionata ad offrire un triennale con scadenza 2025. Non sarà complicato trovare l’accordo con il giocatore, ma pare più problematico il pagamento del cartellino, con la Salernitana che non vuole iscrivere a bilancio una minusvalenza, considerato che i granata lo prelevarono dal Livorno per 400 mila euro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato