Connect with us

News

Bogdan saluta: “Salerno, ti auguro il meglio”. E Bonazzoli suona la carica…

Dopo Aya e Gondo un altro protagonista della storica promozione in A ha svestito la maglia della Salernitana. Nella giornata odierna il club granata ha perfezionato la cessione in prestito con diritto di riscatto alla Ternana di Luka Bogdan. L’ex Livorno ha raccolto quest’anno appena 6 presenze, a causa di problemi fisici e del Covid, ma nello scorsa stagione in 20 presenze ha siglato 4 reti, di cui 3 pesantissime contro Cittadella, Brescia ed Empoli per la promozione.

Il difensore croato ha lasciato un messaggio sui social: Grazie, Grazie Salerno per questo bellissimo anno e mezzo! Grazie a tutti i miei compagni e a tutta la gente che ho conosciuto e con la quale ho condiviso questo periodo importante della mia vita! Vi auguro a tutti il meglio! Sempre nel mio cuore!”. Nei commenti anche i saluti degli ex compagni Capezzi, Mamadou Coulibaly, Kristoffersen e Gyomber.

Carica Bonazzoli

Le voci di mercato su di lui si sono susseguite. Federico Bonazzoli sembrava vicino al Cagliari, ma alla fine non si è mosso da Salerno. Si è confermato sul campo con il gol nel derby. Anche per l’ex Inter sarà una nuova ripartenza, come scritto su instagram: La battaglia continua, insieme”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News