Connect with us

News

Bohinen fuori almeno un mese, ma rassicura: “Farò di tutto per tornare presto”

AGGIORNAMENTO 10/08, ORE 18 – Emil Bohinen affida le prime parole post infortunio al proprio profilo Instagram. Il norvegese ha rotto il silenzio pochi minuti fa con un post da cui traspare grande amarezza, ma anche determinazione nel recuperare per mettersi al più presto a disposizione di Nicola: “Purtroppo ho subito un infortunio nella gara di coppa contro il Parma e starò fuori per un po’. È frustrante non poter aiutare la squadra nelle primissime partite della stagione, farò di tutto per tornare presto. Ringrazio la mi famiglia, i miei amici, i compagni di squadra e lo staff della Salernitana per il supporto”.

ARTICOLO 10/08, ORE 12:30 – Confermate le sensazioni negative relativamente alle condizioni di Emil Bohinen. Il giocatore si è sottoposto questa mattina alla risonanza magnetica prevista – presso il centro polidiagnostico Check Up – che purtroppo ha evidenziato una lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Lo ha comunicato la Salernitana sul suo sito internet ufficiale.

L’ex giocatore del CSKA Mosca, quindi, dovrà osservare un periodo di stop di almeno un mese e salterà le prime sei-sette giornate di campionato. Una brutta tegola per mister Nicola, che perde il suo faro a centrocampo. Non è da escludere che già in queste ore Morgan De Sanctis possa rituffarsi sul mercato anche per il ruolo di playmaker davanti alla difesa con un calciatore che possa essere alternativo a Bohinen, che dovrà cominciare subito la fase di riabilitazione e terapia per rientrare il più presto possibile: nel mirino la partita con il Lecce, altrimenti se ne riparlerà dopo la sosta per le Nazionali di settembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News