Connect with us

News

Bohinen scalpita: a Verona vuole riprendersi una maglia

Contro la Juventus non si è visto il solito Nicolussi Caviglia. Da due errori dell’ex Sudtirol sono nati il primo e il terzo gol dei bianconeri. Già lunedì Nicola ha riservato circa venti minuti ad Emil Bohinen. Il norvegese ambisce a tornare titolare con il Verona lunedì prossimo.

Nuova chance?

L’ultima partita dall’inizio l’ex CSKA Mosca l’ha giocata a Lecce. Prova opaca e appena 45′ in campo, sostituito ad inizio secondo tempo proprio da Nicolussi Caviglia. Bohinen sta faticando a trovare la giusta condizione, non semplice per un calciatore con la sua struttura fisica. L’infortunio al ginocchio rimediato nel match di Coppa Italia il 7 agosto scorso ha inficiato fortemente il suo inizio stagione: ben nove partite saltate. La Salernitana ha dovuto fare a meno del suo regista titolare, esploso nella seconda parte dello scorso campionato, quando è divenuto perno fondamentale nella rincorsa salvezza. Quella in corso doveva essere quindi la stagione della consacrazione per il norvegese. Il centrocampista è rientrato dall’infortunio lo scorso 16 ottobre a Milano contro l’Inter, il suo minutaggio è stato gradualmente aumentato fino ad arrivare al ritorno da titolare contro la Fiorentina lo scorso 9 novembre. Il campo ha detto che una buona tenuta atletica è ancora lontana, nelle ultime quattro partite due (contro Atalanta e Napoli) Bohinen le ha viste dalla panchina. Nicola avrà quattro giorni ancora per valutare bene il suo impiego contro l’Hellas.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News