Connect with us

News

Bohinen scalpita e vuole tornare in campo: “Giorno dopo giorno, spingendo sempre”

Emil Bohinen, centrocampista della Salernitana, si è infortunato nella sfida di Coppa Italia, contro il Parma (finita 0-2 per gli emiliani), lo scorso 7 agosto. Il centrocampista, autore di una grandissima seconda parte di stagione nello scorso campionato, tanto da guadagnarsi il riscatto col club granata dal prestito nella massima serie russa, ha rimediato una lesione parziale al collaterale.

Il ritorno in campo

Acquistato dal CSKA Mosca per una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro, si è preso subito le chiavi del centrocampo in cabina di regia. Emil Bohinen, autore in crescendo di prestazioni e voti positivi, non ha ancora assaggiato la massima serie con la maglia granata. Infortunatosi nella sfida di Coppa Italia, contro il Parma (finita 0-2 per gli emiliani), lo scorso 7 agosto, il norvegese ha dovuto mordere il freno ed assistere a queste sei giornate di campionato dei suoi compagni di squadra da casa, in attesa di recupero e di vestire la maglia numero 8 in campionato. Al Mary Rosy, «day by day» come sottolineato sul suo profilo social, si sta continuando ad allenare (presente anche Lovato) ed il ritorno sul campo da gioco sembra accorciarsi sempre di più. Il norvegese, come detto anche da Morgan De Sanctis (clicca qui per leggere le dichiarazioni), dovrebbe tornare dopo la sosta per le Nazionali. Infatti, la data cerchiata sul calendario è il 2 ottobre, giorno in cui i granata saranno in trasferta, a Reggio Emilia, contro il Sassuolo. Nicola, dovrebbe così recuperare, finalmente, un giocatore fondamentale a centrocampo ed avrà più opzioni per le varie gare, soprattutto in cabina di regia dove si sta impegnando (seppur in un ruolo poco consono) Giulio Maggiore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News