Connect with us

News

Bohinen tra salvezza e Nazionale: “Voglio fare bene in granata. Botheim? Grande amico”

Emil Bohinen sarà uno dei titolarissimi della Salernitana 2022/23. Davide Nicola gli ha affidato le chiavi del centrocampo. Dopo l’amichevole contro il Wieczysta, il norvegese si è presentato davanti ai microfoni: “Stiamo facendo bene e miglioriamo ogni giorno, siamo nella direzione giusta. Dobbiamo fare di più e stare più in alto in classifica rispetto allo scorso anno, dobbiamo avere più fiducia, sarà importante partire bene e fare tanti punti all’inizio, poi vedremo partita per partita – ha dichiarato il centrocampista – La Serie A è molto impegnativa, ci sono tante buone squadre e il livello è alto”.

Bohinen è molto concentrato anche su sé stesso per il raggiungimento di obiettivi personali: “Sulle punizioni mi sto allenando. Sto cercando il primo gol con la Salernitana, voglio fare però anche gli assist. La cosa piu importante è vincere e giocare bene. Gol e assist arriveranno. Ricevo sempre consigli da papà. La Nazionale è un obiettivo per me, devo lavorare tanto e fare bene con il club. Sarebbe un sogno. Voglio sempre giocare la palla davanti alla difesa, non toccavo molto palla l’anno scorso. Quest’anno sarà diverso perché giocheremo diversamente, voglio essere sempre nel vivo gioco per aiutare i compagni”. In granata è arrivato anche un altro norvegese:Botheim è un grande amico, abbiamo passato molto tempo insieme e sono contento sia qui. Ha talento e ha alzato il livello della squadra”.

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News