Connect with us

News

Bologna, ritorno in gruppo per Orsolini: Thiago Motta incontra Arnautovic

Oggi a Casteldebole si è svolta la consueta seduta mattutina per il gruppo squadra del Bologna che sabato sfida la Salernitana all’Arechi. Allenamento riservato presidiato del mister e dal suo staff tecnico i quali hanno deciso di lavorare sia sull’atleticità che sulla tattica a tre giorni dalla partita di Salerno.

Il Bologna ritrova Orsolini

Riccardo Orsolini si è allenato con i compagni in gruppo ad eccezione di Nicolas Dominguez, che ha seguito un programma differenziato che lo vede protagonista già dalla scorsa settimana, in infermeria, volto a recuperare il fastidio da trauma distorsivo del ginocchio destro che lo affligge da prima di Torino-Bologna: l’argentino tornerà a disposizione dopo la sosta, così da completare nei tempi prestabiliti la tabella di marcia post infortunio. Il tecnico ha incontrato anche Marko Arnautovic, dopo il confronto con Sartori e Di Vaio, che avrebbe confermato di non avere problemi personali col giocatore e gli avrebbe chiesto di mettere un maggior impegno e dare quel qualcosa in più che è in grado di esprimere. A presenziare al vertice c’era anche l’amministratore delegato Claudio Fenucci e, stando a quanto filtra, il tutto si è concluso in maniera rapida e serena con l’austriaco che si allena intensamente per riconquistare la titolarità in cerca di un suo impiego dall’inizio o almeno a gara in corsa prima della sosta, nella prossima sfida contro la Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News