Connect with us

Calciomercato

Bomber cercasi, a gennaio ci sarà intervento: Ventura chiede rinforzi nel pacchetto offensivo

Sette partite di campionato e secondo posto in classifica, l’avvio della Salernitana non poteva essere migliore. I granata di Gian Piero Ventura stanno volando ma soprattutto stanno riportando entusiasmo in città, finalmente i tifosi credono di nuovo nel cavalluccio e vogliono fortemente i playoff. Spareggi raggiungibili, continuando così. Al di là del pareggio ottenuto con il Frosinone, la Salernitana gioca, vince e continua a crescere. Il tecnico Ventura insiste sui margini di miglioramento che questa squadra possiede, ma intanto la Salernitana prende sempre più forma. Anche se c’è un problema, mancano i gol degli attaccanti. In questo avvio di stagione sono andati in rete Jallow, Giannetti e Djuric ma i primi due nella stessa partita alla prima giornata di campionato. Un bottino misero che va rinforzato, soprattutto se si vuole puntare al vertice.

L’addio di Calaiò ha lasciato un posto libero in rosa ed è sempre calciomercato. L’avvio promettente e soprattutto il peso specifico che ha Ventura avrebbe già convinto la proprietà granata a investire su un attaccante importante in sede di mercato, a gennaio. Se la classifica dovesse rimanere questa, Lotito e Mezzaroma sarebbero disposti a uno sforzo economico per accontentare le richieste dell’allenatore. Presto naturalmente per intavolare trattative, ma c’è già un nome. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Mattino, la Salernitana sta osservando Ernesto Torregrossa. Attaccante che non ha bisogno di presentazioni, Torregrossa è stato artefice della promozione in Serie A del Brescia ma adesso è chiuso da Matri e Balotelli. La punta classe ’92 ha uno stipendio molto oneroso (450mila euro) e vorrebbe giocare in massima serie. Il suo contratto però è in scadenza, si potrebbe iniziare a intavolare un discorso. Per regalare, così, un top player a Gian Piero Ventura.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato