Connect with us

Calciomercato

Bonazzoli, possibile cessione a gennaio: Salernitana cerca acquirenti

Il calciomercato invernale in casa Salernitana può girare intorno a Federico Bonazzoli. L’attaccante di Manerbio, arrivato a titolo definitivo dalla Sampdoria la scorsa estate dopo una lunga trattativa, ha realizzato un gol e due assist in quindici partite giocate in questa stagione, Coppa Italia compresa. Lo scorso anno, dopo lo stesso numero di gare giocate, i gol segnati erano 5, compresa la doppietta alla Reggina in Coppa Italia. Altre reti arrivarono contro Bologna, Venezia e Cagliari.

Il club granata – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – sarebbe alla finestra per eventuali acquirenti del classe ’97, il cui ingaggio per quattro anni è di 1,5 milioni di euro a stagione. Si potrebbe tentare un dialogo con l’Hellas Verona di Simone Verdi, amico ed ex compagno di Bonazzoli, ed un eventuale affare potrebbe prevedere l’inserimento del cartellino dell’esperto difensore Ceccherini (clicca qui per leggere l’articolo), ma resta comunque una pista difficile. La cessione di Bonazzoli, anche solo a titolo temporaneo, libererebbe un posto in attacco rendendo più agevoli le rotazioni delle punte. Inoltre, si andrebbe ad alleggerire il monte ingaggi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato