Connect with us

News

Bonazzoli post derby: “Portiamo a casa un buon primo tempo e guardiamo avanti”

Con il gol al Napoli, Federico Bonazzoli sale a quota 4 centri ed è il miglior realizzatore della Salernitana. Magrissima considerazione dopo le quattro sberle subite.

“Metto al primo posto la squadra, quando un attaccante fa gol è tutto. Giochiamo per buttarla dentro, sono contento in parte per la mia prestazione. Mi dispiace perché l’avevamo raddrizzata ma non è facile venire a Napoli a giocarsela con questi campioni. Portiamoci a casa un primo tempo buono, poi è normale che con un uomo in meno nella ripresa possono soffrire tutti e abbiamo sofferto anche noi”, le sue parole a Dazn dopo l’incontro del Maradona.

“Sicuramente siamo là sotto, abbiamo bisogno di tutti, purtroppo è un momento così ma guardiamo avanti e cerchiamo di raccogliere le cose buone fatte e proseguire il nostro lavoro. Mattoncino dopo mattoncino andiamo avanti e vedremo dove saremo – ha aggiunto l’attaccante – Questa stagione per me rappresenta tanto, sarebbe da stupidi non cercare di migliorarsi e imparare, cerco di farlo in ogni annata, di fare il massimo in settimana. Il mio obiettivo è migliorarmi anche quando l’età avanza, mi metto a disposizione e sono contento per quello che sto facendo. Voglio progredire e non fermarmi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News