Connect with us

Calciomercato

Bonazzoli ‘strega’ Mihajlovic: l’attaccante nel mirino del Bologna

Al Dall’Ara ha segnato il suo primo gol in Serie A con la maglia della Salernitana e ora Sinisa Mihajlovic vuole portarlo in rossoblu: Federico Bonazzoli, infatti, è finito nel mirino del Bologna. La Salernitana è intenzionata a riscattare l’attaccante classe ’97, miglior marcatore della stagione con 12 reti messe a segno tra campionato e Coppa Italia.

Il Bologna di Mihajlovic su Bonazzoli

Salernitana e Sampdoria hanno tempo fino al 30 giugno per decidere il destino del centravanti di Manerbio, il cui rendimento non poteva passare inosservato. Sull’ex Torino, infatti, sarebbe pronto a fiondarsi il Bologna che già a gennaio lo aveva adocchiato. Sarà comunque la Salernitana a decidere il futuro del suo bomber (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato