Connect with us

Calciomercato

Bonazzoli-Thorsby, trattativa calda. Ma la Samp li porta in ritiro…

La Salernitana non molla Federico Bonazzoli e Morten Thorsby. Tra il club granata e la Samp è tutto fatto per i due calciatori per una crifra complessiva di nove milioni di euro. De Sanctis sta cercando l’accordo sia con il procuratore dell’attaccante che del centrocampista.

Nel frattempo la Samp però ha diramato oggi la lista dei convocati per il ritiro di Ponte di Legno, lista nella quale figura il nome di Bonazzoli. Non c’è quello di Thorsby, ma solo momentaneamente. Il norvegese si aggreherà più avanti al gruppo, visti gli impegni con la nazionale. Insomma la trattativa per portare entrambi in granata non è vicina alla chiusura nelle prossime ore, ma è certamente ben incanalata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato