Connect with us

WebTV

Boscaglia motivato: “Salernitana forte, ma sul nostro terreno di gioco bisogna far punti”

“Fare punti per raggiungere quanto prima il nostro obiettivo“. Per Roberto Boscaglia, tecnico dell’Entella, la partita contro la Salernitana dovrà essere quella del riscatto. Quale meta per i liguri? La salvezza, ufficialmente, ma la speranza ben nascosta di tentare un sorprendete allungo playoff è sempre viva.

“Il ko di Cosenza ci deve dare maggiori motivazioni, perché abbiamo perso una partita strana in cui abbiamo fatto un ottimo primo tempo, tra virgolette ottimo perché i 25′ iniziali li abbiamo fatti bene, salvo poi prendere due imbarcate, anche se poi abbiamo tenuto le redini del gioco in mano. Era la prima partita, ci poteva stare ma non possiamo più permetterci passi falsi, abbiamo bisogno di fare punti soprattutto in casa, sul nostro terreno di gioco. – ha detto il tecnico biancoceleste ai media ufficiali della formazione chiavarese – Domani sarà battaglia, affronteremo una squadra forte e sarà difficile. La Salernitana sta lottando per posti importantissimi di classifica. Noi siamo lì che dobbiamo conquistare punti per raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo. I miei giocatori sanno che tutti verranno impiegati da qui alla fine in questo tour de force, devono farsi trovare pronti. Abbiamo bisogno di ricambi, di turnover, la Serie A ci è di esempio in questo. Mi aspetto che si facciano trovare pronti, noi come staff dobbiamo essere intelligenti a cambiare il giusto. Tifosi assenti? Purtroppo è un problema di tutti, è normale che avremmo voluto che ci fosse la nostra gente ma sappiamo che non può essere così. Anche a distanza i tifosi ci sosterranno, vogliamo dare grandi soddisfazioni a loro che ci sono sempre vicini e alla società”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV