Connect with us

News

Botheim sogna i gol sotto la Curva: “Tifosi incredibili, che bello ritrovare Bohinen”

“Sono molto felice di essere qui. Ho visto tantissimi video, soprattutto dei tifosi”. Sono queste le prime parole da calciatore della Salernitana di Erik Botheim, nuovo attaccante granata che ha subito rivolto l’attenzione ai suoi nuovi tifosi: “Sono incredibili e immaginare di segnare davanti a loro è una sensazione incredibile. Sicuramente giocare in Serie A rappresenta un sogno da bambino che diventa realtà, e io sono pronto. Spero di poter lavorare insieme ai miei compagni, crescere sempre di più, portare più in alto possibile il nostro club e farlo diventare sempre più importante in futuro vincendo più partite possibili. Ci sono tante partite da giocare, ecco perché dobbiamo lavorare duramente tutti insieme”.

In gramata Botheim ritrova un vecchio amico: “Conosco Bohinen da quando avevo tre anni, abbiamo studiato insieme e ritrovarlo qui è bellissimo. Voglio segnare tanti gol e spero di giocare il prima possibile davanti ai nostri tifosi per presentarmi alla città”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News