Connect with us

News

Botteghini, Salernitana attende incasso. CCSC: “Un sentito grazie per il traguardo raggiunto”

Con un totale di 382.113 spettatori e una media di 20.111 spettatori a partita, la Salernitana si è piazzata all’undicesimo posto come affluenza nel proprio stadio tra le venti società di Serie A. Un dato importante che certifica l’attaccamento della piazza alla squadra ma che porterà anche benefici economici alla società. Dai botteghini e dagli abbonamenti (8118) sottoscritti infatti entreranno nelle casse societaria circa 9 milioni. Un dato in crescita rispetto allo scorso anno, quando furono 6,87 milioni, e che dovrà essere certificato dal bilancio d’esercizio che si chiuderà il 30 giugno e che sarà redatto nei mesi successivi.

Proprio dalla tifoseria, e in particolare dal Centro Coordinamento Salernitana Club, sono arrivati i ringraziamenti a tutte le componenti societarie per l’ottima stagione portata a termine: “Il presidente Riccardo Santoro, il Direttivo e tutti i soci del Centro Coordinamento Salernitana Club, al termine della stagione agonistica 2023/24, desiderano esprimere alla società presieduta da Danilo Iervolino il più sentito e caloroso grazie per aver conquistato in anticipo e con merito la seconda salvezza consecutiva in Serie A – si legge in una nota –. Il campionato appena concluso ha visto la nostra Salernitana protagonista, nonostante alcune fase difficili ed alcuni momenti di criticità, circostanze che sono state però superate brillantemente grazie agli interventi del presidente Iervolino. A lui, all’amministratore delegato Maurizio Milan, al direttore sportivo Morgan De Sanctis, al tecnico Paulo Sousa, al team manager Sasà Avallone, allo Slo Mimmo Napoli, ai componenti della rosa, allo staff medico ed a tutti i componenti della “macchina” Salernitana, il Centro Coordinamento Salernitana Club rende merito per il lavoro svolto e per aver sempre onorato la maglia granata. Un plauso ci sentiamo di rivolgere anche all’ex tecnico Davide Nicola per l’attaccamento ai colori sociali e per i risultati ottenuti con lui alla guida tecnica della squadra granata. Davanti a noi si sta profilando un futuro importante, un orizzonte affascinante che potrà essere raggiunto solo con l’unione di tutte le componenti, a partire dalle istituzioni locali, dal settore dell’informazione e dalla tifoseria tutta, ovviamente insieme alla società”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News