Connect with us

Calciomercato

Boultam ai saluti: passerà in prestito al Cosenza

Nuova chance in Serie B per Reda Boultam che lascerà la Salernitana dopo aver collezionato un solo gettone di presenza nel finale dello scorso campionato. Il centrocampista olandese di origini marocchine infatti sarà un nuovo giocatore del Cosenza, fresco di ripescaggio in Serie B dopo la definitiva esclusione del Chievo dal roster delle squadre del prossimo campionato cadetto.

Nelle prossime ore, infatti, il club calabrese ufficializzerà l’ingaggio dell’ex Triestina dalla Salernitana. Boultam approderà in terra silana con la formula del prestito con diritto di riscatto ed eventuale recompra a favore della Salernitana che aveva acquistato il suo cartellino lo scorso gennaio nell’ambito dell’operazione che portò Walter Lopez in forza alla formazione friulana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato