Connect with us

News

Bourabia carica l’ambiente Spezia: “Il tifo della nostra gente è fondamentale”

Mehdi Bourabia, perno dello Spezia di Semplici, ha parlato ai microfoni del quotidiano La Nazione in vista della partita di domenica contro la Salernitana.

Bourabia: “Con convinzione possiamo vincere”

Il centrocampista della squadra ligure, terzo per minutaggio nei bianconeri, ha parlato della difficoltà della sfida contro la squadra di Sousa: “La partita sarà molto complicata e simile a quella contro l’Hellas Verona. Potremo fare una grande prestazione solamente portando i campo i dettami tecnico-tattici su cui abbiamo lavorato con Semplici e non focalizzandoci sull’avversario. I giocatori e le qualità per fare una grande gara ci sono: il mister ci ha trasmesso fiducia. Sarà un orgoglio celebrare la mia centesima presenza in Serie A con questa maglia. I tifosi sono fondamentali e la loro vicinanza al campo crea un’atmosfera diversa da molti stadi italiani. Con l’appoggio della nostra gente possiamo fare molto di più. Nzola è un grande giocatore ma ci sono altri singoli che possono essere determinanti per la gara: dobbiamo entrare in campo con convinzione per vincere”.

Foto in alto presa dal profilo Instagram di Bourabia

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News