Connect with us

Calciomercato

Braida vuole Bonazzoli: “Speriamo di riuscire ad acquisirlo”

Ariedo Braida apre le porte a Federico Bonazzoli, confermando l’interesse della Cremonese per l’attaccante granata. “Sarebbe un giocatore importante per la Cremonese” ha affermato l’esperto dirigente grigiorosso intervenuto ai microfoni di RadioRai in occasione di Radio Anch’io lo sport. “Ha un buon numero di gol, ben venga. Speriamo di riuscire ad acquisirlo” ha ribadito Braida, con la Cremonese che cerca ance altri rinforzi: “A centrocampo e in difesa, la voglia è di potersi salvare, non vogliamo sentir parlare di Serie B”.

Un nuovo campionato e l’impresa della Salernitana

“Il campionato che riparte mercoledì sarà un nuovo campionato perché, dopo una sosta così lunga, si riparte da zero. Ci saranno sicuramente delle sorprese, perché può spezzarsi il feeling che fino all’interruzione faceva funzionare le cose e creava alchimia. Il Napoli finora è stato eccezionale, ha fatto sognare i tifosi e accumulato un vantaggio tale che non ricordavo da tempo. Adesso, però, si ricomincia da capo: nuovo anno, nuova vita”

La nostra sfida contro la Juventus? La cabala dice che, prima o poi, una partita la vinceremo. È chiaro che la volontà, l’entusiasmo, è di fare cose positive, di dimostrare che siamo ancora vivi – aggiunge -. Il nostro allenatore ci ha dato un’identità, non abbiamo mai sfigurato, ci sono dei valori, la classifica è là; ma noi, con il nostro entusiasmo, con qualche aggiustamento o cambiamento, vogliamo ottenere una miracolosa salvezza. Ci riuscì l’anno scorso la Salernitana con una grande impresa e, finché c’è speranza, non dovremo mollare. Il calcio non sempre è matematico, la possibilità di fare bene c’è”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato