Connect with us

News

Brescia-Salernitana, le curiosità: tabù Rigamonti per i granata

La Salernitana va nel nido delle rondinelle per centrare la quarta vittoria di fila e continuare a comandare il campionato. L’ippocampo deve sfatare anche il tabù Rigamonti, dove non vince dal 1990, grazie ad una doppietta di Pasa, e non segna da 228′, ultima rete firmata Improta al 42’ del match finito 1-1 in B il 15 ottobre 2016. I granata inoltre non subiscono gol da 269′, ultima rete subita da Valzania al 1’ di Salernitana-Cremonese 2-1 del 23 novembre scorso.

Il Brescia del nuovo tecnico Dionigi cerca una vittoria che manca dal 7 novembre (1-2 Cosenza). La leonessa è la formazione che fa meno sostituzioni in questa stagione dopo 10 giornate: su 50 disponibili, il Brescia ne ha effettuate 34. I lombardi sono una delle 4 formazioni cadette 2020/21 che, dopo 10 giornate, hanno subito il maggior numero di espulsioni, 3, come Cosenza, Reggina ed Ascoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News